Sta arrivando Futbol

Calciomercato su La7
Scanzi conduce Futbol
da metà luglio in seconda serata

 

Nuova rubrica di calcio in vista nel palinsesto di La7: si tratta di Futbol, format sportivo dedicato al calciomercato, che avrà come conduttore Andrea Scanzi. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, che già si era cimentato nella conduzione di una trasmissione di calcio nel 2000 e nel 2001 su Teletruria, sarà affiancato da un volto femminile, il cui nome non è ancora noto. Il magazine, che andrà in onda in seconda serata e che mutua il proprio nome dal titolo di un noto libro dello scrittore argentino Osvaldo Soriano, non si limiterà solo al calciomercato, ma prevedrà interviste a grandi nomi del calcio e aneddoti narrati con la tecnica del monologo. (Il Fatto Quotidiano, 27 giugno 2016)

3 Comments

  1. spero e mi auguro che prima qualche giornalista compreso Scanzi rivolga l’attenzione al gioco del calcio diventato farlocco e strumentale agli interessi economici e finanziari di alcune lobby non solo nazionali.
    Ciò che vediamo rappresentato in tv o allo stadio è una pantomima dello sport calcistico, uno spettacolo compromesso e corrotto da fiumi di denaro, ne più ne meno come il resto del sistema politico imprenditoriale in cui viviamo; spero non ci siano tifosi creduloni, pensanti che il mondo del calcio sia un isola felice, quando sono palesi intrecci, accordi, compromessi e in casi peggiori il malaffare che attraversa a tutti i livelli questo sport.

  2. E, come dicevamo sull’onda dell’entusiasmo per “Elogio…”, quando avevi i capelli lunghi e parlavi tanto di vino, “BELLA SCANZI!!!!
    Un grande “in bocca al lupo” da uno che ti segue dagli esordi.

Leave a Reply