Reputescion raddoppia

Andrea-Scanzi_h_partbREPUTESCION SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVA –Il programma di Andrea Scanzi Reputescion in onda dallo scorso marzo tutti i lunedì alle 22,30 su La3 è stato un vero e proprio successo sia di pubblico che di critica tanto che la rete, sul canale 143 di Sky, ha deciso di prolungare il programma per tutto giugno per un totale di ulteriori 4 puntate. Ad informare della novità è Andrea Scanzi stesso sulla sua paginaFacebook che scrive:

“Reputescion doveva durare 12 puntate. A causa del successo di pubblico e critica, la prolungheremo fino a tutto giugno, con altre quattro puntate. A nome mio, della rete La3 Tv, dell’autore Fabio Migliorati, dell’ufficio stampa Matteo Montanaro, del regista Federico e di tutti gli (irrinunciabili) addetti ai lavori, vi ringrazio. Un po’ ottimisti lo eravamo, ma un affetto così proprio non ce lo aspettavamo. Grazie”.

REPUTESCION  PROLUNGA LA PROGRAMMAZIONE – Un vero e proprio colpaccio per il fascinoso e irriverente giornalista de Il Fatto Quotidiano, che già dalle sue apparizioni tv in programmi come Otto e mezzo e L’aria che tira (celebre il suo litigio con Alessandra Mussolini) aveva dimostrato di essere perfettamente a suo agio tra le 4 pareti del piccolo schermo. Dotato di una sagace intelligenza critica ma allo stesso tempo di ironia dirompente, Andrea Scanzi è riuscito ad attirare intorno al suo programma l’attenzione dovuta, anche per l’originalità del format che di settimana in settimana ha ospitato personaggi eterogenei che sono stati intervistati con la stessa medesima professionalità. (La Nostra Tv)

Leave a Reply