Gaber (se fosse Gaber) in Langa

Domani, giovedì 24 gennaio 2013, il mio spettacolo Gaber se fosse Gaber vivrà la sua 54esima replica (qui tutte le date) in un luogo per me particolare: Alba.
Lì, oltre a un pezzo di cuore, ho molti amici. Sarebbe bello rivederli a teatro (e so che molti ci saranno).
Il luogo è il Teatro Sociale, 600 posti. Si va verso il tutto esaurito, ma c’è ancora disponibilità.
Ci sarà una bella mostra sul Signor G (del grande Guido Harari). Ci sarà una degustazione. Ci saranno i monologhi e le canzoni.
Vi aspetto. Se vi va.

Tags:

4 Responses to “Gaber (se fosse Gaber) in Langa”

  1. Stefano Molino ha detto:

    A domani Andrea!

  2. Luca Miraglia ha detto:

    Ancora una volta, desolatamente, devo dire: “non ci potrò essere”; Alba e le Langhe, anche per me vero luogo del cuore, sono troppo lontane – specie in inverno – dalla giungla partenopea che avviluppa il mio quotidiano.
    Non smetto, tuttavia, di sperare che, prima o poi, qualche replica tu la voglia organizzare anche sotto Roma, altrimenti …alla Tana degli Orsi!

  3. Damiano ha detto:

    Buongiorno, vorrei chiedere per quanto durerà ancora il silenzio stampa. Le sue ottime recensioni erano una specie di ‘5 minutes me time’, un appuntamento per svagarsi, ma anche conoscere e …sognare.
    spero di leggerla a breve.
    saluti

  4. PPP ha detto:

    Non so come rintracciare Marina Bersani dopo il cambio gestione del Taglio. Sono tornato dopo mesi dall’estero e trovo dei nuovi gestori. Non trovo più il suo numero e non sono su fb (peraltro direi sia dedicato all’Enoteca). Se è passata in qualche altro locale mi piacerebbe saperlo, sono un suo cliente da quando ha aperto a Modena.
    Grazie in anticipo

Leave a Reply