Venerdì prossimo a Tolmezzo

Venerdì prossimo, 22 ottobre, alle 19, presenterò il libro a Tolmezzo. In un primo momento, come data, era stata deciso il sabato. Pubblico di seguito il comunicato stampa dell’evento, con tutti i riferimenti.

Anticipata a venerdì 22 ottobre la presentazione a Tolmezzo del libro di Andrea Scanzi Il vino degli altri

Il rinnovo della collaborazione tra la Rai e il giornalista Andrea Scanzi, chiamato a sedere al tavolo degli esperti della trasmissione X Factor sabato 23 ottobre, ha imposto il cambio di data: si terrà venerdì 22 ottobre, alle 19 a Tolmezzo, la presentazione del libro “Il vino degli altri” che prevede una conversazione con l’autore (originariamente fissata per il 23 ottobre).
Venerdì 22 ottobre 2010, a Tolmezzo (UD), Terrae.Doc organizza: In vino meritas – conversazione con il giornalista Andrea Scanzi e presentazione del suo ultimo libro “Il vino degli altri” (Mondadori) alle 19.00 presso la bottiglieria Terrae.Doc, in Via Cavour 10/a, all’interno della Corte Cussigh.
Parteciperanno all’incontro attorno al mondo del vino i padroni di casa Chiara Fasolino, Stefano Marchi e la storica Annalisa Bonfiglioli. Condurrà Francesco Brollo, giornalista di Carnia.La.
Interventi musicali unplugged di Mattia Bonanni, voce e chitarrista dei The Charlestones.
La serata proseguirà con una cena con l’autore, presso l’attiguo ristorante La corte dei sapori, che abbinerà ai vini scelti da Terrae.Doc i piatti della tradizione carnica preparati dallo chef Giorgio Spagnolo (i posti sono limitati, per prenotazioni contattare il ristorante allo 0433 481020 o via e-mail: info@cortedeisapori.com).
Durante l’evento sarà possibile a acquistare il libro “Il vino degli altri”.
Per ulteriori informazioni contattare: Terrae.Doc allo 0433 44224 o all’indirizzo e-mail: terraedoc@alice.it

Tags:

2 Responses to “Venerdì prossimo a Tolmezzo”

  1. Claudio ha detto:

    Andrea ti segnalo un’interessante appuntamento: domenica 14 novembre a Roma (Hotel Columbus) c’è una degustazione dei vini di Langa con occhio di riguardo a piccoli produttori e vini naturali. L’organizzazione ed il luogo sono gli stessi della grande degustazione dei vini naturali che si tiene ogni anno a Roma qualche mese prima di VinoVinoVino/Vinnatur in Veneto. Se fossi libero e non troppo lontano dalla Capitale, potrebbe essere una bella occasione per brindare con nettari della terra promessa langarola.

    PS spero che sabato 23 non parlerai male di Nevruz.

  2. marco ha detto:

    elio e rui in un solo quadrato ?
    imperdibile !
    quasi meglio di rosario dawson e kate austen 🙂

Leave a Reply