La top 8 dei libri sul vino

Leggo questa top 8 dedicata ai migliori libri sul vino, e mi fa piacere scoprire che ci sono sia Elogio dell’invecchiamento che Il vino degli altri. Grazie.
Schermata 12-2456648 alle 08.44.24

Tags:

3 Responses to “La top 8 dei libri sul vino”

  1. Luca Miraglia ha detto:

    E ci sarebbe mancato altro!!
    Le emozioni che mi hanno dato i tuoi due libri (comprati, come sai, “a scatola chiusa”) non sono minimamente comparabili con le dotte (e fredde) disquisizioni di altri pur rinomati autori in campo enoico.
    Hai da tempo virato verso altri (spero non effimeri) lidi, ma tale cambiamento di direzione non sminuirà mai la mia stima per te, golden boy aretino di penna e di lingua, che ovviamente seguo nelle meritatamente più frequenti apparizioni “here and there”; solo, lasciami la remota speranza che, un giorno, apparirà magicamente in libreria una tua nuova fatica dedicata al nettare degli dei.
    Ad maiora, Andrea!

  2. Matteo ha detto:

    3 libri che mi hanno iniziato al mondo del vino: e se oggi non casco in obrobri commerciali e ammiccamenti vari da parte di produttori scellerati è proprio grazie a loro.

  3. Stefano Pugliese ha detto:

    Guarda, scusa se non ti ho avvisato prima ma avevo un certo timore reverenziale, comunque a settembre ho inaugurato il mio modesto bloghetto e il primo articolo pubblicato è stato su Elogio dell’invecchiamento…http://www.levatappi.it/elogio-invecchiamento-andrea-scanzi/

    Considera che ci rivolgiamo a chi di vino ne sa poco o niente e sta iniziando a raccogliere le idee per una maggiore consapevolezza, quindi perdona certe ovvietà ma il target è davvero “dummies”.

    In attesa del tuo prossimo libro sul vino (eddài, su) un saluto

    Stefano

Leave a Reply