Archive del 19 ottobre 2010

Venerdì prossimo a Tolmezzo

Venerdì prossimo, 22 ottobre, alle 19, presenterò il libro a Tolmezzo. In un primo momento, come data, era stata deciso il sabato. Pubblico di seguito il comunicato stampa dell’evento, con tutti i riferimenti.

Anticipata a venerdì 22 ottobre la presentazione a Tolmezzo del libro di Andrea Scanzi Il vino degli altri

Il rinnovo della collaborazione tra la Rai e il giornalista Andrea Scanzi, chiamato a sedere al tavolo degli esperti della trasmissione X Factor sabato 23 ottobre, ha imposto il cambio di data: si terrà venerdì 22 ottobre, alle 19 a Tolmezzo, la presentazione del libro “Il vino degli altri” che prevede una conversazione con l’autore (originariamente fissata per il 23 ottobre).
Venerdì 22 ottobre 2010, a Tolmezzo (UD), Terrae.Doc organizza: In vino meritas – conversazione con il giornalista Andrea Scanzi e presentazione del suo ultimo libro “Il vino degli altri” (Mondadori) alle 19.00 presso la bottiglieria Terrae.Doc, in Via Cavour 10/a, all’interno della Corte Cussigh.
Parteciperanno all’incontro attorno al mondo del vino i padroni di casa Chiara Fasolino, Stefano Marchi e la storica Annalisa Bonfiglioli. Condurrà Francesco Brollo, giornalista di Carnia.La.
Interventi musicali unplugged di Mattia Bonanni, voce e chitarrista dei The Charlestones.
La serata proseguirà con una cena con l’autore, presso l’attiguo ristorante La corte dei sapori, che abbinerà ai vini scelti da Terrae.Doc i piatti della tradizione carnica preparati dallo chef Giorgio Spagnolo (i posti sono limitati, per prenotazioni contattare il ristorante allo 0433 481020 o via e-mail: info@cortedeisapori.com).
Durante l’evento sarà possibile a acquistare il libro “Il vino degli altri”.
Per ulteriori informazioni contattare: Terrae.Doc allo 0433 44224 o all’indirizzo e-mail: terraedoc@alice.it