Archive del 3 settembre 2010

Uvalibre a Carrù: Travaglio and me

Ciao a tutti. Nei prossimi mesi, avranno luogo (?) molte presentazioni de Il vino degli altri. Il libro sta andando bene e, subito dopo Elogio dell’invecchiamento, verrà venduto anche come e-book.
Non sono ancora in grado di segnalarvi le date esatte, ma tra ottobre e novembre sarò a Tortona, Tolmezzo, Chiusi (in forse), Lodi, Caserta, Luserna San Giovanni (Val Pellice). Presto vi aggiornerò sui giorni e gli orari precisi. A volte saranno aperitivi, in altri casi cene (Lodi) o serate-degustazione (Caserta).
Posso intanto segnalarvi una serata a cui parteciperò con grande piacere. La rassegna, dal nome monumentale, si chiama Uvalibre. Avrà luogo a Carrù, bassa Langa, sabato 25 settembre al caffè Einaudi in Via Einaudi 22. Dalle 18 alle 22. Ingresso gratuito.
Alle 20, presenterò Il vino degli altri.
Alle 18, prima di me, ci sarà un collega che stimo molto e che ho la fortuna di annoverare tra i miei amici: Marco Travaglio, che presenterà il suo Ad Personam.
L’evento, organizzato dall’associazione ZooRoom – Cultura a palate, doveva essere patrocinato dal Comune. Poi, visti gli ospiti, hanno detto che la cosa era politicamente troppo orientata e si sono defilati. Welcome in Italy.
Sarei felice se foste presenti.