12 Comments

  1. Tu mi mandasti un abbraccio affettuoso, quando ti dissi di avere appena seppellito il mio Migliore Amico…e ora contraccambio con altrettanto affetto. Tieni duro.

  2. Fanbrodo, per non dire altro, Andrea. Sto leggendo i cani lo sanno. Ho 2 bionde e vecchie amiche golden retrievers di 13 e 10 anni, guarda un po’ madre e figlia. M’hai fatto venire un colpo perché ho rivissuto la piometra della mamma e tutto quello che ho passato in questi anni con queste 2 vecchie e simpatiche canaglie zozzone. Proprio bello il racconto, bravo.

  3. Ti ho conosciuto perchè alla Feltrinelli sfoglio tutto ciò che contiene la parola “cane”. Ci sono dei passaggi bellissimi nel tuo libro e altri che mi sono scivolati addosso… La verità è che un cane è “un Patch Adams che non smette mai il suo costume da clown”… è la parte migliore di noi!
    Complimenti!

  4. Il tuo ultimo libro l’ho letto tutto d’un fiato.
    Mi ha fatto sorridere e ridere. Mi ha commosso. Mi ha fatto pensare.
    Ho apprezzato molto il tuo stile “veloce”, che “arriva”.
    Cinofila da generazioni, ho rivisto in Taira e Zara molti atteggiamenti dei miei cani.
    Leggerò loro il tuo libro, giocherellando con i loro polpastrelli di pongo.
    Bravo, andrea!

    Antonella

  5. Ho letto il tuo libro” I cani lo sanno” e penso realmente che chi non ha un cane perda davvero un’esperienza importante da vivere. Penso che sia davvero un libro illuminante.
    Anche se sei molto impegnato ti chiederò comunque se non ti andrebbe di aprire un sito sul quale far confluire annunci di cani da adottare.
    Una persona come te farebbe davvero la differenza

  6. Caro Andrea, ho letto il tuo libro tutto d’un fiato e mi sono innamorato di Tavira e Zara (spero tu non sia geloso) al punto che appena avrò completato i lavori della nuova casa, a Luna, la nostra pastora tedesca di 6 anni, tutt’ora vergine (ma molto, molto figa), affiancherò un (o meglio, una) labrador. Se, come mi par di intuire dai tuoi pregressi lavori, sei pure milanista, posso sicuramente affermare che d’ora in avanti qualunque cosa ti riguardi mi affiancherà nella vita.
    P.s. Se poi non sei milanista, fa lo stesso…

  7. so che l’argomento fossati interessa….e poi l’ho scritto sulla bacheca dello scrittore del miglior libro su fossati che costava 14 euro….49 euro sono un’esagerazione…peggio dei tortellini di bologna 😉

  8. questa è l’espressione dopo aver scoperto che l’autobiografia di Ivano Fossati “Tutto Questo Futuro” edita da Rizzoli costerà solo 49 euro????? (quarantanove)….alla faccia della crisi e del “giovani Fuggite all’estero”…..sicuramente anche se non fuggo all’estero questo libro a questo prezzo non lo comprerò mai….buona catastrofe

Leave a Reply