Reputescion – Alessandro Di Battista

Ho deciso di pubblicare anche qui tutte le puntate di Reputescion, il mio programma su La3 (Sky 163, DTT 134, App e streaming sul sito de La3, ogni lunedì sera ore 22). Le puntate, una settimana dopo, vengono comunque messe su Youtube nel canale de La3.
Oggi posto Alessandro Di Battista. La puntata, la quarta della terza stagione di Reputescion, è andata in onda lunedì 31 marzo 2014. Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, parla di epurazioni e dissidenti, di Grillo e Casaleggio, dell’intervista da Daria Bignardi e dei suoi viaggi in Sudamerica.
Ecco la puntata.

7 Comments

  1. Alessandro Di Battista mi è piaciuto molto proprio dall’intervista dalla Bignardi. Da allora lo seguo e lo ammiro. Per me è lui che dovrebbe fare il Presidente del consiglio. L’intervista a Reputescion non ha fatto altro che rafforzare la mia stima e la mia fiducia.

  2. Presidente del Consiglio indipendentemente , o Dimaio o Di Battista , presindi e Vice . va bene ugualmente

  3. Sei un persona degna di ogni stima per la tua interpretazione su quello che avviene in questo disastrato paese con la presenza di esseri che con la partecipazioni in associazioni chiamate partiti con un solo scopo, come avviene nelle SpA dove degli azionisti in collaborazione tendono esclusivamente al miglioramento del loro portafogli, ingannando il popolo con continue falsità

  4. ciao andrea, so che vieni ad oderzo, io conto di esserci, se vuoi fare un giro in cantina anche. ho cercato una mail ma pare che non esista… 🙁 un abbraccio. caro.

  5. Vi amooooooo!!!!!
    grande scanzi e grande dibba……… Finalmente un intervista con i fiocchi!!!!!!
    Vinciamonoi!!!!!!!!

  6. alessandro di battista mi piace molto, ma io come presidente di maio, lo trovo piu’ preparato, piu’ colto e con una classe naturale da gran signore !!!
    QUINDI PRESIDENTE DI MAIO…. !!!! di battista o la taverna vicepresidente !!!
    ida bertini

Leave a Reply